PUNTI VENDITAAREA RISERVATA ItalianoEnglishfacebookfollow us: facebook

Rituale e Consigli di Bellezza

Il rituale della colorazione OROVIVO ELISIR DI COLORE

  • Orovivo Elisir di Colore è semplice da applicare, non cola, non macchia e agisce in soli 35 minuti. La prima fase protegge e colora i capelli, prevede l’utilizzo di Rivelatore in crema + colore in olii preziosi, la seconda fase dona morbidezza istantanea, setosità e brillantezza grazie all’utilizzo di maschera di bellezza ed elisir di bellezza. La speciale texture in olio garantisce la massima pettinabilità dei capelli durante il trattamento ed è facilmente risciacquabile dopo la posa.

Consigli di bellezza per un COLORE PERFETTO

  • METTI UN PO’ DI CREMA IDRATANTE sul contorno del tuo viso: questo ti permetterà di togliere facilmente con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua e shampoo eventuali macchie.
    PRIMA DEL RISCIACQUO COMPLETO del colore, massaggia bene i capelli con un po’ di acqua tiepida per permettere un’ultima volta al colore di penetrare bene.
    UTILIZZA I PRODOTTI DEL PROGRAMMA CROMATIX la linea completa di trattamenti che amplifica la luminosità di tutti i capelli colorati.Idrata i capelli internamente, rafforza la struttura, protegge il colore mantenendolo uniforme e intenso dalla radice alle punte.
    • Se non hai capelli bianchi o ne hai pochi segli una nuance più chiara di quella realmente desiderata.
    • Non utilizzare Orovivo Elisir di Colore se sui capelli ci sono ancora tracce di hennè.
    • Dopo una permanente, attendi una settimana prima di applicare il prodotto.