PUNTI VENDITAAREA RISERVATA ItalianoEnglishfacebookfollow us: facebook

BIOPOINT > Chi Siamo

BIOPOINT: Dal 1954 una storia di successi

Biopoint 60 anni anniversario

Biopoint esordisce nei saloni con la Crema Balsamo.

Prodotto multifunzionale dalle proprietà districanti, nutrienti e ristrutturanti è capostipite di una fortunata serie. La sua fama ha attraversato indenne gli anni tanto che ancora oggi è considerato un "cult".

Biopoint compie un grande salto, entra in profumeria.

Biopoint entra in profumeria per offrire alla consumatrice tutta la sua esperienza professionale, prodotti dall'elevata qualità e la soddisfazione di un risultato sicuro. È il 1985 e nel settore si sta facendo largo un nuovo concetto: la cura cosmetica del capello.

I Programmi di Trattamento segnano la grande svolta.

Una serie completa di prodotti cosmetici dedicati ad ogni specifica esigenza: dalla detersione, al trattamento, allo styling. E’ la soluzione personalizzata alla portata di tutti.

La conquista della leadership nel settore hair beauty.

L’attenzione alle esigenze del consumatore, la ricerca e l’innovazione al servizio del benessere dei capelli, fanno di Biopoint un leader indiscusso in profumeria e un pioniere in questo segmento di mercato. Attualmente Biopoint può vantare la gamma più completa, specialistica e personalizzata nel canale profumeria.

Biopoint da sempre investe in 3 valori vincenti:

  • Qualita'

formule ad elevato contenuto ingredientistico ed esperienza professionale pluriennale

  • Innovazione

tramite l’impiego di tecnologie all’avanguardia, come anti-ageing Day & Night, anti-rottura, Cristalli Liquidi, Hr-Restructura specifico per la ricostruzione dei capelli e di formule innovative come Balsamo bi-fase senza risciacquo

  • Sicurezza dei risultati

l’efficacia e la qualità dei prodotti sono testati da Istituti Universitari, da enti preposti alla valutazione, e dai nostri Laboratori di Ricerca